logo

Metodi di Spedizioni

Ritiro e Riconsegna

MODALITA’ DI SPEDIZIONE

Offriamo un servizio di ritiro e consegna ovunque voi vogliate: che sia a casa o in ufficio, non importa. Da sempre il nostro obiettivo è quello di fornire ai clienti servizi efficienti e funzionali, pensati per venire incontro a ogni esigenza specifica.

Prezzo unico per tutto il territorio nazionale (isole comprese)

Ritiro e consegna 20€

BresciaPC srl si affida ad una serie di vettori, scelti in base a criteri di affidabilità e celerità della consegna in tutta Italia. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel weekend (sabato e domenica). In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso su cui è riportato un numero di telefono a cui è possibile rivolgersi per accordarsi direttamente con il trasportatore per la riconsegna. Grazie al servizio di “tracking”, il cliente avrà la possibilità di monitorare tutte le spedizioni accedendo direttamente al sito del trasportatore e visualizzandone lo stato.

BresciaPC Srl non è responsabile per danni e/o smarrimenti della spedizione, ma offre la possibilità di assicurare il ritiro e la consegna del dispositivo concordandolo con il corriere.
Per la SPEDIZIONE ASSICURATA è previsto un costo aggiuntivo. In caso di spedizione assicurata, nel vostro pacco dovrà essere inclusa anche una copia leggibile dello scontrino o della fattura di acquisto del dispositivo.
Contattaci per maggiori informazioni.

BresciaPC Srl sarà responsabile della custodia del dispositivo unicamente per il periodo di permanenza nel centro assistenza.

Per la merce non assicurata BresciaPC Srl non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i.

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

In caso di manomissioni e/o rotture, il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna ricevuta dal trasportatore.